Dopo tanta attesa (ssi, come no XP) eccomi tornata.
Oggi voglio parlare di una cosa.
OINK OINK.
Avete capito? NO?
Voglio parlare dell'influenza suina!
Recentemente, cioè questo lunedì, mi sono vista con il mio ragazzo (si il solito XD ci sono volute 2 settimane di chiarimenti XD) che aveva mal di gola, solo di notte mi sono sentita male anche io e non volevo andare a scuola, ma mio padre pensava che fosse un colpo d'aria perchè a novembre sono capace di dormire scoperta e a maniche corte. Inizialmente lo pensavo anche io, ma poi ho notato che Lui non mi rispondeva e il giorno dopo, quando mio padre ha deciso che stavo male xk avevo la febbre (XD) l'ho chiamato e mi ha risposto la madre...
Sorpresa!!!
Lui è malato e non ha dormito tutta la notte.Me l'ha detto la madre e poi mi ha chiesto varie cose: Come va a casa? Tutto bene grazie, voi? Non c'è male, anche il fratellino e io stiamo poco bene. Ok, io invece penso di avere l'influenza non so di che tipo.
Bla bla bla, parliamo e mi dice che mi fa richiamare quando si sveglia, sotto la mia richiesta di non svegliarlo adesso.
Comunque, dopo tutto questo ambaradam, lui mi dice che mi ha contagiato l'influenza suina.
O.O
e non è brutta come sembra, ve lo assicuro.
Sono quasi contenta di averla presa, è solo un pò di tosse e un leggero mal di testa, ma se mi metto a camminare o impiedi mi viene da svenire XD ma per adesso non sono ancora svenuta...
XD comunque, detto questo, le vostre impressioni su quest'influenza? Perchè a me sinceramente sembra che l'abbiano ingigantita e anche parecchio... Non so, se voi avete sentito qualcosa ribattete sul mio intervento XD
Poi per altra gente so che è stata molto peggio però perchè io non soffro di problemi respiratori. A dir la verità, soffro solo di pochi zuccheri... A parte questo, avevo anche già iniziato il vaccino omeopatico ma bisogna fare 2 cicli (uno ogni settimana fino ad aprile) e io avevo fatto solo il primo... Quindi Oink Oink a voi, parlatemi di cosa vi sembra quest'influenza XD
ciao ciao!!
e scusate l'attesa... ma non sarete morti aspettando vero? XD
(P.S.: non fa parte della rubrica XD
da 2 mesi e mezzo ho capito che forse così stupida non ero... alla fine sembra che qualccosa di me gliene fosse importato... se ha preferito me a lei visto che hanno completamente tagliato i rapporti... mi sento un pò in colpa, ma infondo è stata una sua scelta, non mia, non gli ho messo pressioni ma alla fine se n'è reso conto da solo che non poteva averci tutt'e due... adesso sembra che vada tutto bene, se volete che mi aggiorni fatemelo sapere

sono contenta di avere l'influenza, mi lascia molto più tempo libero

rispondete un bacio :*)