Anti cast Twilight

A_REPLY
Rubrica: come sopravvivere e farmi sopravvivere, rullo di tamburi per una trovata...ehm, sorprendente
view post Posted on 10/9/2009, 09:01P_QUOTE

*pRoUd oF hAvInG HAZEL EYES*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:03

CITAZIONE (m.luci.tata @ 9/9/2009, 22:37)
trovo giusto che tu faccia l'opposto di ciò che ti suggeriscono ma allora mi sorge un dubbio... perchè allora ti fai dare dei suggerimenti se tanto sai già che non lo seguiresti?... sai essere liberi è giusto ma non vuol dire non seguire un consiglio

la maggiorparte delle volte, se è un consiglio non richiesto, non lo seguo mai. se invece è un consiglio richiesto allora potrei, ma faccio sempre di testa mia, valutando i pro e i contro e cogliendo al volo le opportunità.

[font=Arial]Avete FanFiction da leggere? Non sapete a chi rivolgervi per una critica davvero severa? Avete trovato la persona che fa per voi! Leggeró tutte le vostre FanFiction, basta che mi inviate un mp ed io correró da voi! Mi raccomando!

i suoi krabby patty sono fantastici *-*
image

W I KRABBY PATTY!
image

M I KRABBY PATTINSON!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:00P_QUOTE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:08

hai ragione, ma spesso la gente ti consiglia anche perchè ti vuole semplicemente bene allora basandosi sulle loro esperienze ti dicono la scelta che hanno fatto che conseguenze ha portato loro e ti consigliano di non commettere lo stesso errore.... ma è anche vero che ognuno deve fare le prorpie scelte e le proprio esperienze però se si può si evita di farsi male

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 21:59P_QUOTE

Infatti... Oggi ho capito che sono una stupida, deficiente, cretina che si fa abbindolare.
Il ragazzo per cui ho lottato contro la mia migliore amica e contro mia madre, oggi mi ha lasciato. dopo un giorno. Sinceramente, è stato davvero un brutto colpo e non so cosa dire... non riesco a guardarlo negli occhi senza pensare a com'era bello guardare nei suoi occhi, a com'ero felice... ora davvero non so che fare....

[font=Arial]Avete FanFiction da leggere? Non sapete a chi rivolgervi per una critica davvero severa? Avete trovato la persona che fa per voi! Leggeró tutte le vostre FanFiction, basta che mi inviate un mp ed io correró da voi! Mi raccomando!

image

W I KRABBY PATTY!
image

M I KRABBY PATTINSON!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:02P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:04

Mi spiace che sia andata male. Cosa ti ha detto?

If I had told you
You would've listened
You had stayed
You would be here forever
Never went away

X||X||X||X||X||X||X

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 20:03P_QUOTE

che era meglio che restassimo amici. la mia amicizia se la scorda.

image

W I KRABBY PATTY!
image

M I KRABBY PATTINSON!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:05P_QUOTE

Dopo tanta attesa (ssi, come no XP) eccomi tornata.
Oggi voglio parlare di una cosa.
OINK OINK.
Avete capito? NO?
Voglio parlare dell'influenza suina!
Recentemente, cioè questo lunedì, mi sono vista con il mio ragazzo (si il solito XD ci sono volute 2 settimane di chiarimenti XD) che aveva mal di gola, solo di notte mi sono sentita male anche io e non volevo andare a scuola, ma mio padre pensava che fosse un colpo d'aria perchè a novembre sono capace di dormire scoperta e a maniche corte. Inizialmente lo pensavo anche io, ma poi ho notato che Lui non mi rispondeva e il giorno dopo, quando mio padre ha deciso che stavo male xk avevo la febbre (XD) l'ho chiamato e mi ha risposto la madre...
Sorpresa!!!
Lui è malato e non ha dormito tutta la notte.Me l'ha detto la madre e poi mi ha chiesto varie cose: Come va a casa? Tutto bene grazie, voi? Non c'è male, anche il fratellino e io stiamo poco bene. Ok, io invece penso di avere l'influenza non so di che tipo.
Bla bla bla, parliamo e mi dice che mi fa richiamare quando si sveglia, sotto la mia richiesta di non svegliarlo adesso.
Comunque, dopo tutto questo ambaradam, lui mi dice che mi ha contagiato l'influenza suina.
O.O
e non è brutta come sembra, ve lo assicuro.
Sono quasi contenta di averla presa, è solo un pò di tosse e un leggero mal di testa, ma se mi metto a camminare o impiedi mi viene da svenire XD ma per adesso non sono ancora svenuta...
XD comunque, detto questo, le vostre impressioni su quest'influenza? Perchè a me sinceramente sembra che l'abbiano ingigantita e anche parecchio... Non so, se voi avete sentito qualcosa ribattete sul mio intervento XD
Poi per altra gente so che è stata molto peggio però perchè io non soffro di problemi respiratori. A dir la verità, soffro solo di pochi zuccheri... A parte questo, avevo anche già iniziato il vaccino omeopatico ma bisogna fare 2 cicli (uno ogni settimana fino ad aprile) e io avevo fatto solo il primo... Quindi Oink Oink a voi, parlatemi di cosa vi sembra quest'influenza XD
ciao ciao!!
e scusate l'attesa... ma non sarete morti aspettando vero? XD

(P.S.: non fa parte della rubrica XD
da 2 mesi e mezzo ho capito che forse così stupida non ero... alla fine sembra che qualccosa di me gliene fosse importato... se ha preferito me a lei visto che hanno completamente tagliato i rapporti... mi sento un pò in colpa, ma infondo è stata una sua scelta, non mia, non gli ho messo pressioni ma alla fine se n'è reso conto da solo che non poteva averci tutt'e due... adesso sembra che vada tutto bene, se volete che mi aggiorni fatemelo sapere :) sono contenta di avere l'influenza, mi lascia molto più tempo libero :D rispondete un bacio :*)

image

W I KRABBY PATTY!
image

M I KRABBY PATTINSON!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:11P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:04

Ma... sei sicura che non sia la semplice influenza stagionale e che sia la suina?

If I had told you
You would've listened
You had stayed
You would be here forever
Never went away

X||X||X||X||X||X||X

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:45P_QUOTE

beh... forse potrebbe essere la normale, ma il mio ragazzo aveva la suina, e prima di uscire con lui io stavo bene... quindi penso proprio che sia suina XD ma vi sembra preoccupante?

image

W I KRABBY PATTY!
image

M I KRABBY PATTINSON!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:51P_QUOTE

Member

è ovvio che abbiano cercato di inigantire la questione, perché così facendo più gente si sarebbe fatta vaccinare e le industrie farmaceutiche ci avrebbero guadagnato cercando di tirarsi fuori dalla crisi.. e poi anche i giornalisti ci avrebbero guadagnato cresndosi una notizia che facesse scandalo... i morti che ci sono stati avevano una salute a dir poco compromessa dove anche una semplice influenza stagionale sarebbe potuta essere fatale... l'influenza H1N1 non è altro che un' ingluenza pesante che è estremamente facile da trasmettere dal momento che è trasmettibile per via aerea.. comunque ti auguro di guarire presto :) non ti preoccupare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:53P_QUOTE

a dir la verità, sono già guarita XD ho un pò di capogiro ma perchè mi hanno imbottito di medicinali inutili che mi hanno privato delle forze, e io già di mio ho pochi sali minerali, quindi mi hanno distrutta :(

image

W I KRABBY PATTY!
image

M I KRABBY PATTINSON!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 21:02P_QUOTE

Member

mi dispiace... comunque hai visto che non è poi così grave...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 21:13P_QUOTE

no XD se mi avessero lasciato con la febbre e con la tosse ma al caldo ora non avrei questi sbalzi

image

W I KRABBY PATTY!
image

M I KRABBY PATTINSON!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
26 replies since 29/7/2009, 21:47

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons